Politica di rimborso

🚛RITORNARE

 

🚚QUAL È LA NOSTRA POLITICA DI RESO🚚

🔴Tutti gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

🔴Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Dovrà inoltre essere restituito nella confezione originale.

💸E i costi di restituzione?

Copriamo le spese di restituzione in alcuni casi: se il prodotto è difettoso e se il prodotto ricevuto non è quello ordinato.

Negli altri casi, le spese di restituzione sono a tuo carico.

 

📦 Se si tratta di una richiesta relativa ad un ordine arrivato danneggiato, contattate la simpatica Martine:

🔴Via e-mail 💻 tramite montessori-family@outlook.com quando vuoi 😌

Per poterti rispondere nel più breve tempo possibile ti preghiamo di fornire queste informazioni:

🔴Il tuo numero d'ordine

🔴Una foto dell'imballaggio danneggiato, una foto del codice a barre (etichetta su cui appare il tuo nome) nonché una (o più) foto che evidenzino il prodotto danneggiato

🛍Il mio pacco è in buone condizioni ma vorrei che fosse restituito:

✅Qualsiasi richiesta di reso deve essere motivata. Se hai ricevuto il tuo ordine in buone condizioni e desideri restituirlo ed essere rimborsato, le spese di restituzione sono a tuo carico .

✅Il pacco è arrivato puntuale e in buone condizioni, i prodotti non sono danneggiati ma hai cambiato idea e hai voluto restituire il prodotto per essere rimborsato: le spese sono a tuo carico

 

⏳Quanto tempo ci vorrà per elaborare il mio reso?

✅L'elaborazione del tuo reso richiederà un massimo di 72 ore

 

🚀Posso cambiare un articolo?

🔴Purtroppo non effettuiamo cambi di articoli. Puoi restituirci il pacco per un rimborso ed effettuare un nuovo acquisto.

💶RIMBORSO💶

✅Hai 14 giorni di tempo dopo l'acquisto per poter essere rimborsato.

La tua richiesta di rimborso deve essere motivata

🔴Diversi tipi di prodotti non soddisfano la politica di rimborso. Non è possibile restituire prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

❌Articoli in saldo (se applicabile)

❌Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Sfortunatamente, gli articoli in saldo non sono rimborsabili.

❌Altri articoli non rimborsabili:

❌Buoni regalo

❌Prodotti software scaricabili

❌Alcuni articoli per la salute e la cura personale

✅Puoi essere rimborsato anche quando hai ricevuto il prodotto ordinato e non soddisfa le tue aspettative o è danneggiato

🔴Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per potercelo avvisare

🔴Il rimborso è possibile a determinate condizioni:

❇️Prodotto non utilizzato dal cliente

❇️Restituzione del prodotto come ricevuto

 

🌸RIMBORSATE LE SPESE DI CONSEGNA?

✅Le spese di consegna vengono rimborsate solo nel caso in cui il prodotto sia danneggiato. In tutti gli altri casi non rimborsiamo le spese di consegna

⁉️QUANTO TEMPO RICEVIAMO IL NOSTRO RIMBORSO ⁉️

✅Una volta effettuato il rimborso, verrà accreditato sul tuo conto 48 ore dopo (a seconda della tua banca).